UN PO DI STORIA

La ditta Ragazzoni tramanda l'arte della tappezzeria e dell'arredo tessile a Treviso da quattro generazioni, dalla fine del 1800 ad oggi.​

E' sempre rimasta a livello artigianale e a conduzione familiare, si è rinnovata nel tempo: da semplice bottega di falegnameria e tappezzeria alla realtà di oggi dove si presenta alla clientela con uno show room nel cuore della città di Treviso, con annesso laboratorio artigianale.​

La qualità dei tessuti e tendaggi utilizzati e la cura nella loro lavorazione hanno confermato nel tempo il valore e la professionalità della nostra famiglia.
Siamo stati interpellati per realizzare gli interni di prestigiose ville e palazzi storici, sia nel territorio italiano che all'estero.
Saltuariamente abbiamo realizzato lavori anche su imbarcazioni e forniture per alberghi, lodge di prestigio e negozi; ma possiamo poi contare su una nutrita clientela affezionata che ormai da anni ritorna per completare o rimodernare la casa con piccoli o più impegnativi lavori.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi materiali all'avanguardia possibilmente eco-compatibili, cerchiamo di offrire una vasta scelta di tessuti e tendaggi ampliando ed aggiornando continuamente la campionatura per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti.
"Ormai facciamo parte di quella piccola nicchia di aziende a conduzione familiare che "crea idee ed elementi ancora con il calore del cuore e l'armonia dell'anima".